"La gran parte dei calciatori dell’attuale rosa però, non sa ancora con che squadra giocherà l’anno prossimo. Fra coloro che comunque dovrebbero restare al Milan ci sono: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo, Ante Rebic, Leo Duarte e Rade Krunic.
news milan
Il Milan che verrà: chi parte, chi resta e chi è in bilico
"Poi ci sono coloro che difficilmente rimarranno a Milano. In questo gruppo di giocatori troviamo Mateo Musacchio, Franck Kessie, Alexis Saelemaekers, Diego Laxalt e Antonio Donnarumma.
"Infine, ci sono i casi più spinosi, quelli per cui non conviene sbilanciarsi a dire se resteranno o meno. La questione Simon Kjaer andrà valutata attentamente con il Siviglia. Anche il futuro di Lucas Paquetà è molto incerto. Il brasiliano in questo momento non è né fuori e né al centro del progetto rossonero. La sua è una fase di stallo: la Fiorentina e il PSG (dove ritroverebbe Leonardo che lo ha portato in Italia) sono interessate ad acquisirne le prestazioni. Per ultimi, troviamo i due giocatori più importanti di tutta la squadra: Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Il portiere italiano vorrebbe rimanere, ma il suo procuratore Mino Raiola spinge per una cessione. Il contratto in scadenza fra un anno, non gioca a favore della sua permanenza. Per una cifra intorno ai 40/45 milioni, il giocatore può veramente partire. A stretto contatto con Gigio, visto lo stesso procuratore, c’è Ibrahimovic. Il futuro prossimo dello svedese è il più incerto di tutti. La sua volontà non la conosce ancora nessuno. I tifosi del Milan sperano di rivederlo ancora esultare e gioire a San Siro con la maglia del Diavolo.
"Da menzionare ci sono anche giocatori che il Milan ha girato in prestito ad altre squadre e che potrebbero tornare alla base (o per rimanere o per essere ceduti nuovamente). In questo senso, sto parlando di Jesus Suso, Ricardo Rodriguez, André Silva (discorso legato a Rebic), Pepe Reina e Alessandro Plizzari.
"E sul fronte mercato in entrato, arrivano news che riguardano Dominik Szoboszlai. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA