Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carbone: “Un onore essere qui. Ringrazio tutte le persone che rappresentano il Milan”

Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile del Milan (credits: acmilan.com)

Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a 'San Siro' in occasione della festa di Natale delle squadre più giovani del club

Alessio Roccio

NEWS MILAN - Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a 'San Siro' in occasione della festa di Natale delle squadre più giovani del club di via Aldo Rossi. "È un onore stare qui con tutti voi, auguro un buon Natale a tutti - riporta MilanNews.it -. Voglio menzionare tutte le persone che raffigurano il Milan, oltre ai giocatori, come gli accompagnatori e gli osservatori, staff medici, fisioterapisti e tutte le figure che aiutano all'interno di Vismara e che tutti i giorni mi sopportano".

Sulla Primavera: "In questo momento le cose sembra stiano andando bene, essere primi in campionato è importante, dobbiamo assolutamente tornare nella categoria che ci compete. Ieri la squadra ha fornito una prestazione all'altezza su un campo al limite, siamo una buona squadra".

Sugli obiettivi delle singole squadre: "L'obiettivo è di arrivare alle fasi finali ma anche di contribuire alla crescita dei ragazzi. Il lavoro è in lungo termine, il risultato è importante ma non è il solo, vogliamo portare avanti i ragazzi e portarli avanti in un percorso calcistico".

Su cosa va migliorato: "C'è sempre da migliorare, non c'è nulla di scontato, bisogna confrontarci con i tecnici quotidianamente, anche i tecnici si aggiornano. E' un modo per migliorarsi e per continuare ad essere aggiornati".

Sulle squadre: "Le squadre sono già fatte, il nostro calcio è diverso dalla prima squadra, sono programmate nel tempo, si tirano le somme a fine campionato".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso