- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini e Krzysztof Piatek del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Nella serata di domani, il Milan di Marco Giampaolo affronterà in amichevole il Cesena allo stadio 'Dino Manuzzi' della città romagnola. Tra i convocati per il match (clicca qui per il dettaglio), mancano i vari Reina, Laxalt, Bennacer, Krunic e Leao, rimasti a Milanello per rifinire la preparazione, mentre ci sono Kessié e Duarte alla loro prima chiamata stagionale. Il tecnico rossonero sembra avere le idee chiare sulla squadra da schierare contro il Cesena: ma guardiamo ai dettagli ruolo per ruolo.
DIFESA - In porta ci sarà il confermatissimo Gianluigi Donnarumma, con davanti il quartetto formato da Davide Calabria, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Con ogni probabilità nella ripresa ci sarà spazio anche per il neo difensore brasiliano dei rossoneri Leo Duarte.
CENTROCAMPO - In mezzo al campo, ai lati di Lucas Biglia, sarà confermato Fabio Borini, una delle vere sorprese di questa precampionato milanista. A completare il terzetto ecco Hakan Calhanoglu.
ATTACCO - In avanti, dietro le due punte ci sarà sempre Jesus Suso che tenterà di servire al meglio il duo offensivo formato da Krsysztof Piatek e Samuel Castillejo.
Ma ecco in definitiva il probabile undici iniziale del Milan:
Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso, Castillejo, Piatek. All. Giampaolo.
Intanto, su Diego Laxalt c'è anche la Fiorentina: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA