- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dopo la storica Fossa dei Leoni, si scioglie un altro grande gruppo del tifo organizzato rossonero: i Commandos Tigre, localizzati al primo anello blu di San Siro.
Ecco diramato il comunicato ufficiale dei Commandos Tigre: “Ieri sera 25 aprile è successo quello che pensavamo non potesse mai succedere, abbiamo deciso di sciogliere i Commandos Tigre. Viviamo questa scelta con dolore ma consapevoli che il gruppo non è più quello di una volta e dopo troppe vicissitudini, è arrivato il momento di prendere questa giusta quanto sofferta decisione. Non abbandoneremo mai lo stadio ma semplicemente andremo a vedere le partite con chi vorrà in altri settori. Dopo 41 anni di trasferte, vittorie e delusioni, sarà dura non vedere più il nostro striscione che porteremo nel cuore di ognuno di noi! Per sempre tigre".
Altra pagina storica che si chiude dunque per il tifo rossonero, immediatamente dopo la clamorosa sconfitta del Milan contro il Verona. Già la Curva Sud, nelle ultime apparizioni casalinghe, aveva contestato aspramente la dirigenza milanista e in particolare Adriano Galliani, colpevole, secondo i supporters, della situazione difficile in cui si trova il Milan. Ora, un altro pezzo della storia rossonera che chiude i battenti. Non una buona notizia, se in questo momento ce ne fosse una.
Potrebbe interessarti anche:
Sondaggio, di chi è la colpa del disastro rossonero?
Bacca, tra rabone e sceneggiate, serve un bagno d'umiltà
Trequartista? No, grazie. Berlusconi sconfitto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA