news milan

Allegri: “Fallimento Champions? Altri non l’hanno giocata per 8 anni”

Enrico Ianuario

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nonostante l'eliminazione dalla Champions ha mandato delle frecciatine ad altre squadre

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato del fallimento in Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Nella vita capitano queste cose qui, non trovo la parola adatta, trovatela voi. Penso solo a lavorare come stiamo facendo, con impegno e dedizione. Ci sono squadre che sono state otto anni senza giocare in Champions, può capitare anche questo. Non bisogna andare in frustrazione altrimenti non ne veniamo più fuori. Sappiamo domani quanto sia importante la gara, è una partita difficile e complicata indipendentemente dalla Champions. Serve giocarla da squadra, con compattezza".

Inoltre Allegri ha anche risposto così ad una domanda relativa alla possibilità di vincere lo scudetto: "Siamo alla 11esima giornata, parlare ora di Scudetto serve a poco. Dobbiamo rialzarci, essere eliminati dalla Champions è stata una batosta importante. Domani abbiamo l'opportunità di reagire, siamo indietro in classifica, gli altri stanno viaggiando, il Napoli sta facendo cose straordinarie, così come Milan, Lazio, Roma e Inter che stanno facendo cose importanti". Milan, le top news di oggi: Origi e Pobega verso la titolarità contro il Torino.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE