Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ancelotti: “Contento di Brahim Diaz. Il periodo al Milan è stato utile”

Brahim Díaz Real Madrid
Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero ora al Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dell'ex Milan Brahim Diaz
Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero oggi al Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l'Union Berlino di Champions League. Tra i temi toccati anche quello relativo alla crescita di Brahim Diaz, ex fantasista del Milan. Ecco le sue parole.

Ancelotti: "Il periodo al Milan ha fatto bene a Brahim Diaz"

—  

"Sono molto contento di Brahim Diaz. Il periodo trascorso al Milan gli è stato molto utile. Il suo apporto difensivo è buono, è strepitoso dal punto di vista tattico ed è più forte fisicamente. Si posiziona sempre molto bene senza palla . Questo è abbastanza raro da vedere in un attaccante con queste qualità come lui. Normalmente giocatori come lui hanno difficoltà a trovare la posizione migliore senza palla e lui ci riesce senza problemi". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.