Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero oggi al Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l'Union Berlino di Champions League. Tra i temi toccati anche quello relativo alla crescita di Brahim Diaz, ex fantasista del Milan. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Ancelotti: “Contento di Brahim Diaz. Il periodo al Milan è stato utile”
Ancelotti: "Il periodo al Milan ha fatto bene a Brahim Diaz"
—"Sono molto contento di Brahim Diaz. Il periodo trascorso al Milan gli è stato molto utile. Il suo apporto difensivo è buono, è strepitoso dal punto di vista tattico ed è più forte fisicamente. Si posiziona sempre molto bene senza palla . Questo è abbastanza raro da vedere in un attaccante con queste qualità come lui. Normalmente giocatori come lui hanno difficoltà a trovare la posizione migliore senza palla e lui ci riesce senza problemi". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA