Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Betis Siviglia. Tra le domande anche un riferimento al suo passato al Milan.
news milan
Ancelotti: “Florentino Perez e Berlusconi hanno cambiato il calcio”
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa. Tra le domande anche un riferimento al suo passato al Milan
Su Berlusconi e Florentino Perez: "Non so quale dei due abbia cambiato di più il calcio. Per me è stata una fortuna lavorare in questi due grandi club e con questo tipo di persone".
Su CR7 al Manchester United: "È una buona cosa. Torna in una squadra che lo ha amato molto. Gli auguro il meglio, va in un club che mi piace molto".
Su Mbappé: "Domanda strana, non me l'aspettavo (ride, ndr). È una cosa che gestisce il club. Capisco che sia interessante, ma non posso dire altro. Siamo concentrati sulla partita e penso solo alla partita. È un grande giocatore, a dire il vero. Ma io mi concentro sui miei giocatori. La mia rosa è fantastica, possiamo competere con qualsiasi squadra al mondo. Se la rosa migliorerà, sarà meglio per tutti". Ecco le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: Faivre nome sempre più caldo
© RIPRODUZIONE RISERVATA