MILAN NEWS

Ancelotti: “La miglior finale disputata è quella persa contro il Liverpool”

Ancelotti: 'La miglior finale disputata è quella persa contro il Liverpool' (getty images)
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale tra il suo Real Madrid e il Liverpool

Enrico Ianuario

Domani sera, alle ore 21.00, il Real Madrid di Carlo Ancelotti affronterà in finale di Champions League il Liverpool, club ha affrontato il Milan in questa edizione del torneo durante la fase ai gironi. Liverpool che evoca belli e cattivi ricordi nell'attuale allenatore dei 'blancos', il quale ha già avuto modo di affrontare i 'Reds' in altre due finali quando sedeva sulla panchina rossonera.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale, Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le sue parole: "Quella che abbiamo giocato meglio è quella persa nel 2005 contro il Liverpool. Ma non per questo dirò ai miei di giocare male domani, per vincere. Meritiamo di essere qui, lo meritano i giocatori per tutto quello che hanno fatto. Se meriteremo anche di vincere, lo dirà il campo domani. In cosa è migliorato Benzema rispetto a prima? Ha più personalità dentro e fuori dal campo. Ciò che non è cambiato è la sua qualità, ancora al top, e la sua umiltà". Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?

tutte le notizie di