- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, con il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini (Getty Images)
Trentasette anni il prossimo 9 settembre e non sentirli. Luka Modric, in occasione della partita di Champions League contro il Chelsea, ha lasciato a bocca aperta il mondo intero con un assist meraviglioso. Il croato, con l'esterno destro, ha pescato Rodrygo in area di rigore e ha permesso al Real Madrid di dare il là alla rimonta terminata 2-3 con il gol del solito Karim Benzema. Un giocatore di un livello assoluto che continua a confermarsi nonostante abbia già vinto tutto quello che c'era da vincere.
Ad elogiarlo ci ha pensato il suo allenatore Carlo Ancelotti che, prima della partita contro il Siviglia, lo ha paragonato ad una leggenda del calcio e suo ex giocatore al Milan Paolo Maldini. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa.
“Modric finirà qui la sua carriera, l’idea di tutti è questa. Parliamo di un giocatore che non ha subito gravi infortuni e che si tutela molto. Per qualità, serietà e modo di vivere il calcio potrei paragonarlo a Maldini. Sono entrambi leggende del calcio”. Via Rebic? Il Milan torna su un vecchio amore: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA