INTERVISTE MILAN

Atalanta, Gasperini sul futuro: “Ho un contratto, ne parleremo…”

Durante la consueta conferenza stampa, l'allentore Gian Piero Gasperini ha parlato del suo futuro all'Atalanta

Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini ha parlato del suo futuro sulla panchina dell'Atalanta: "Io ho un contratto, anche la scorsa estate c'erano visioni diverse, ma se sono qui vuol dire che mi sono impegnato al massimo, spero che basti. C'è sempre stato un rapporto molto stretto, poi c'è il calcio di mezzo, verrà affrontato tutto dopodomani".

Il tecnico ha poi continuato: "Ci sono sempre delle situazioni di mercato imprevedibili. Sicuramente arrivare in Europa può essere un aiuto, avere un blasone maggiore: ma queste sono tutte cose che si vedranno più avanti".

Infine, Gasperini ha concluso con un pensiero Alejandro Gómez, vincitore dell'Europa League con il Siviglia: "Spero di abbracciarlo presto, non è stato bello come è andato via da Bergamo. Sarebbe stato bello un saluto come è stato per Ilicic. Ci sarà occasione sicuramente, un'ovazione totale". LEGGI ANCHE: Milan, interesse per Gundogan? Ecco lo stipendio del centrocampista