Sulla festa a Bergamo: "Mi sono commosso perché sono emozioni talmente belle perché guardavo in giro e vedevo gente strafelice: un contesto unico nel suo genere. Un successo straordinario che vale molto più della coppa. Noi non avevamo vissuto una roba del genere. Vedevo tantissimi giovani, famiglie che vivono per l’Atalanta: che raccoglierà migliaia di tifosi in più. Abbiamo rappresentato la Nazionale. Una settimana fantastica chiusa oggi, ora vacanza e poi altra stagione".
"Gap con le big? Si può colmare facendo debiti"
—Su Scalvini: "Speriamo non sia un danno peggiore. Si teme molto il crociato, ma staremo a vedere quando arriverà il responso medico. Purtroppo quando giochi a calcio. Mi dispiace tantissimo soprattutto per la sua convocazione dall’Europeo. I calciatori passano tantissimo da queste situazioni. Oggi è successo qualcosa di vergognoso sugli spalti avversari: quando invece all’estero ci applaudono, una roba che non succede in Italia".
Sullo Scudetto: "Per colmare il gap con le big ci sono tre modi. Il primo è quello di fare debiti facendo contratti a destra e a manca. Il secondo modo è quello di non vendere i pezzi migliori. Il terzo è capire bene come funziona il mondo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’Arsenal accelera per Sesko: fissata una deadline>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA