Charles De Ketelaere, attaccante nerazzurro, ha parlato in conferenza dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025
Charles De Ketelaere, giocatore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se il suo gol è regolare: "Ho sentito prima, hanno protestato tanto. Per me non è mai fallo, mai pensato. Secondo me sono saltato più in alto e naturalmente le mani sono lì. Non è che siccome c'è Theo Hernandez a difendere non posso cercare la palla. Non ho spinto, ero più in alto".
Se si aspettava questa Atalanta e se si sente l'Atalanta addosso: "Sì, cerco sempre di migliorare e aiutare. Anche in fase difensiva stiamo facendo molto bene quest'anno. Meritiamo dove siamo, ma la stagione è molto lunga. La vittoria ci dà fiducia di poter vincere ogni partita, ma il campionato è lungo".
Se credono allo Scudetto e sul Real Madrid: "Possiamo battere tutti. Anche il Real Madrid. Il Milan ci ha vinto... Sono tra le migliori, ma hanno i loro problemi e dobbiamo sfruttarli".