ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Gasperini: “Djimsiti gioca? Dobbiamo capire. De Ketelaere…”

Dopo le parole di Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa anche Gian Piero Gasperini alla viglia di Atalanta-Milan. Le sue parole

Siamo alla vigilia della partita tra l'Atalanta e il Milan. Dopo le parole di Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa anche Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea. Ecco un estratto delle sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sugli infortuni: "Infortuni sono giocatori come Touré, Palomino e Toloi, che sono cronici. Gli altri tipi di infortuni sono nella regola, Kolasinac ha una distorsione alla caviglia, ma ha fatto una serie di partite incredibili. Djimsiti potrebbe rientrare, farà un test: partiamo già da qualche infortunio cronico, ma non mi sembra ci siano stati tanti infortuni, anzi siamo stati fortunati che per tanto tempo non ne abbiamo avuti".

Sulla difesa a 4: "Può essere un'opzione, è difficile sbagliare. La prima cosa dobbiamo capire se Djimsiti gioca, poi capiremo".

Su De Ketelaere: "Ha fatto una discreta partita lunedì, è un ragazzo che sta dando delle buone risposte. La sua crescita è costante, essendo un ex avrà delle motivazioni molto alte". LEGGI ANCHE: Pioli punta alla sorpresa? La probabile formazione in vista di Atalanta-Milan



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.