Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza dopo Bayer Leverkusen-Milan, partita della Fase Campionato di Champions League
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca contro l'arbitro: poi svela un cambio che è 'saltato'
—
“Secondo tempo? Può sembrare che abbiamo pressato più alto, ma non è stato così, è stata diversa la gestione della palla. Abbiamo fatto abbassare il Bayer perché non abbiamo perso la palla, cosa che fa mancare di fiducia”.
Sui cambi: “Perché ho tolto Abraham per mettere Morata e non un centrocampista? Ho avuto la tentazione, ho tolto Abraham perché non era al top. Poi ho pensato di togliere un mediano per mettere Okafor, il problema è che era un momento ottimo per la squadra che giocava vicino alla loro porta. Okafor non è un attaccante d’area ma di profondità, per cui per me è stato meglio far restare in campo Loftus e non mettere Okafor”.
Sull’arbitro: “Siamo insoddisfatti della partita dell’arbitro. Era chiaramente rigore, l’ho guardato, e non hanno neanche guardato il VAR. Ma per me è stato così durane tuta la partita, ha sbagliato ogni decisione contro il Milan”.