Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME NEWS

Xabi Alonso annuncia: “Resto al Bayer Leverkusen, il mio lavoro non è finito”

Xabi Alonso annuncia: “Resto al Bayer Leverkusen, il mio lavoro non è finito” - immagine 1
Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha annunciato in conferenza stampa che non lascerà il club a fine stagione. Le sue parole
Matteo Boninsegna

XabiAlonso, tecnico del Bayer Leverkusen, autore di un lavoro straordinario alla guida dei rossoneri di Germania, non lascerà il club al termine della stagione. Dopo le numerose voci che lo accostavano alle più grandi squadre d'Europa, ha confermato lui stesso la permanenza in Bundesliga in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Hoffeneim.

Xavi Alonso ha dichiarato: "Ci sono state molte speculazioni sul mio futuro. Ho usato questo tempo di pausa internazionale per riflettere meglio. La scorsa settimana ho avuto un meeting con la dirigenza, li ho informati della mia decisione di continuare ad essere l’allenatore del Bayer Leverkusen. In questo momento credo che questo sia il posto giusto per me, devo ringraziare il club e i tifosi che mi hanno sempre supportato e il mio staff che mi aiuta a lavorare bene giorno dopo giorno, oltre che i giocatori per il loro impegno e fame di fare una grande stagione. Il mio lavoro qui non è finito".


L'ultriore conferma ufficiale è arrivata anche dai canali social della società tedesca. Ecco, di seguito, il post su X.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.