Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Pioli: “Adli? L’ho trovato motivato. Mi dà buone risposte”

Yacine Adli AC Milan amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr precampionato 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna. Le sue parole su Yacine Adli

Siamo alla vigilia della prima partita stagionale del Milan. I rossoneri giocheranno domani a Bologna, contro la squadra di Thiago Motta. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa di molti argomenti (QUI LE PAROLE INTEGRALI). Il tecnico del Diavolo ha detto la sua anche sul nuovo ruolo di Adli. Ecco un estratto.

"L'ho trovato motivato, come è sempre stato nonostante sia stato scelto poco da me. Fa molto gruppo anche. Se vuole lavorare in quella posizione, dal punto di vista difensivo - non solo contrasti, ma anche posizione - deve migliorare. Può fare la mezzala, poi vedremo come si svilupperà la situazione".


Su Bennacer e quali sono le alternative a Krunic: "Bennacer prosegue la sua riabilitazione, procede bene, ma è ancora lunga. Lì ho provato Krunic e come sostituto Adli, che dà buone risposte. Penso che Reijnders per caratteristiche possa farlo, anche se dovrebbe fare meno inserimenti, cosa che a lui piace". Pellegrino-Milan, le ultime news di Di Marzio >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.