BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Pioli: “Sarà difficile trovare la strategia giusta”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna. Le sue parole sul campionato

Siamo alla vigilia della prima partita stagionale del Milan. I rossoneri giocheranno domani a Bologna, contro la squadra di Thiago Motta. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa di molti argomenti (QUI LE PAROLE INTEGRALI). Il tecnico del Diavolo ha detto la sua anche sul nuovo campionato. Ecco un estratto.

"Ieri ho visto le prime partite, il calcio è sempre in evoluzione e ci si aspetta cose nuove. In Italia gli allenatori variano di partita in partita. Sarà difficile trovare la strategia giusta. Anche noi potremmo proporre qualcosa di diverso. Le prime quattro posizioni sono sempre state combattute da cinque o sei squadre".

Come cambia il suo lavoro visti i tanti cambiamenti e se la rosa così va bene: "È il bello del mio lavoro, poter cambiare e affrontare cose nuove. Per me è solo una fortuna affrontare cambiamenti e una nuova sfida. Mancano dieci giorni, abbiamo giocatori in uscita, vedremo cosa succederà. Al momento sono contento. I ruoli che cercavamo li abbiamo trovati". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per l'attaccante


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.