BOLOGNA-MILAN

Milan, Pioli: “Mazzone? Lo ricordo con grande rispetto”

Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna. Le sue parole su Mazzone

Siamo alla vigilia della prima partita stagionale del Milan. I rossoneri giocheranno domani a Bologna, contro la squadra di Thiago Motta. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ha parlato in conferenza stampa di molti argomenti (QUI LE PAROLE INTEGRALI). Il tecnico del Diavolo ha detto la sua anche su Mazzone. Ecco un estratto.

"Da allenatore non ci siamo mai affrontati, però per noi allenatori è stato un esempio di passione, serietà e competenza. Rimane un esempio di una persona e un allenatore molto capace. Mi piaceva particolarmente per la capacità di entrare nella testa dei giocatori. Diversissimo da me, ma mi piaceva come comunicava. Non posso che ricordarlo con grande rispetto, positività e fare le condoglianze. Ha toccato tutto il mondo del calcio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.