INTERVISTE

Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee? Non dobbiamo paragonarlo con nessuno”

Matteo Boninsegna
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa di Joshua Zirkzee, obiettivo di mercato del Milan

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Empoli, gara della 29^ giornata di Serie A. Tra gli argomenti trattati l'infortunio di Joshua Zirkzee, numero 9 rossoblù tra gli obiettivi di mercato del Milan. Le sue dichiarazioni.

Su Zirkzee: "Joshua è Joshua, non dobbiamo paragonarlo con nessuno. Mi dispiace per lui, perché era un periodo molto positivo. I ragazzi che possono sostituirlo stanno bene, da Jens a Santiago Castro che è arrivato qui con grande fame. Non voglio che nessuno cerchi di avvicinarsi a Joshua perché ognuno ha le sue caratteristiche. In questo momento Odgaard si può avvicinare a lui ma ha anche altre particolarità. Ognuno di loro deve mettere in campo la sua miglior versione per la squadra". LEGGI ANCHE: Brahim Diaz: "Al Milan la gente mi amava, gol alla Spagna? Rispondo così">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.