Sul rischio infortuni nel calendario fitto di impegni: “Maurizio Sarri ha gli stessi nostri impegni, noi giochiamo sabato sera e loro domenica. Ma non siamo noi che decidiamo, giocare così tanto rischi di avere più infortuni e di abbassare il livello del gioco. Torniamo domani e poi sabato siamo di nuovo a Genova”.
Sulle tante conclusioni fatte e i pochi gol segnati: “Tante cose che facciamo sono positive, ma non siamo stati concreti e cinici. Voglio ripartire da tante cose positive che stiamo facendo e poi alzare il livello perché le prossime partite possono diventare davvero molto importanti”.
Sul suo Milan che non prende gol: “Mi dà soddisfazione la prestazione della squadra che non si è mai arresa, il fatto di essere solidi e attenti va bene, la prestazione dei due difensori centrali è stata di altissimo livello. I ragazzi erano delusi nello spogliatoio, perché volevamo vincere”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA