ULTIME MILAN NEWS

Brescianini: “Voglio ringraziare il Milan, è stato parte della mia vita”

Fabio Barera Redattore 

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone arrivato dal Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione, soffermandosi sul passato al Milan. Di seguito le sue parole.

Le parole di Marco Brescianini

—  

DA COSENZA A FROSINONE: "A Cosenza annata difficile ma l’abbiamo chiusa con la ciliegina sulla torta. A Cosenza ho dovuto tirar fuori gli artigli. Non mi spaventa l’annata col Frosinone perchè sto avendo un’opportunità grandissima e proverò a mettere in campo le mie qualità".

MILAN: "Voglio ringraziare anche il Milan che è stata parte della mia vita da quando avevo 8 anni. Mi ha dato l’opportunità di allenarmi in strutture all’avanguardia fino all’esordio in prima squadra. Ora il mio obiettivo è essere un protagonista del Frosinone calcio e ripagare la fiducia dei dirigenti".

MODELLI DI RIFERIMENTO:"De Bruyne credo che nel mio ruolo sia il migliore. Mi piacciono anche Milinkovic Fabian Ruiz". LEGGI ANCHE: Milan, le interessanti parole di Giorgio Furlani >>>