Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Fonseca: “Leao titolare”. Poi svela il rapporto con Rafa

Rafael Leao AC Milan Real Madrid-Milan 1-3 Champions League 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Milan: ecco un estratto delle sue parole su Leao
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa da Milanello alla vigilia di Cagliari-Milan per rispondere alle domande dei giornalisti presenti: ecco un estratto delle sue parole su Rafael Leao.

Cagliari-Milan, Fonseca fa una richiesta precisa a Leao: poi il siparietto 

—  

Su Leao: "Domani Leao titolare. Io ho detto dopo Madrid che può fare ancora meglio, soprattutto in alcune situazioni. Dobbiamo tutti capire che domani sarà una partita totalmente diversa, soprattutto per Leao, con marcature individuali e senza tutto lo spazio che ha avuto contro il Real. Ma mi aspetto un Rafa dello stesso livello".


Sul rapporto con Leao: "Buono ed è stato sempre buono. Io non posso dire tutto. Ogni allenatore ha una strategia. Io ho cercato di avere una strategia con Rafa, forse non è stata la migliore, poi ne ho provata un'altra e mi sembra abbia avuto qualche effetto... Io non ho mai avuto problemi con Rafa. Lui ha accettato bene la situazione e ha avuto la reazione che io volevo. Mi aspetto che Rafa possa continuare così. Se questa è la soluzione, magari possiamo vedere Rafa più volte in panchina (ride, ndr)..."

tutte le notizie di