00:45 min
CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Pioli: “Contento di tutti, Adli soprattutto”

Stefano Bressi Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza nel post partita di Cagliari-Milan di Serie A. Ecco le sue parole

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Cagliari-Milan, gara della sesta giornata della Serie A 2023-2024 appena terminata allo stadio 'Unipol Domus'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle difficoltà del primo tempo: "Quando l'avversario ti attende puoi trovare difficoltà, ma avevamo preparato così la gara. Abbiamo subito in maniera ingenua, ma merito dei ragazzi di aver reagito subito ed aver ribaltato una gara che si stava complicando".

Sulla rosa a disposizione: "Sono molto contento di tutti per oggi. Adli soprattutto ha fatto delle ottime cose".

Come reputa questa vittoria: "L'avevamo preparato bene. Sapevamo che il Cagliari avrebbe atteso e sarebbe ripartito con le sponde di Petagna e la velocità di Luvumbo. L'abbiamo vinto perchè siamo stati una squadra".

Se ci sarà turn-over in vista di Lazio e Coppa: "Vedremo. Non ho ancora pensato alle prossime gare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.