- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Liverpool in FA Cup, soffermandosi anche sul futuro di Marcus Rashford, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul futuro di Marcus Rashford: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita".
Sulla sua avventura al Manchester United: "In questo momento sto vivendo giorno per giorno. Quello che penso è che abbiamo una settimana senza partite, abbiamo avuto un giorno di riposo e abbiamo potuto lavorare un po' con la squadra. Dobbiamo mettere in campo la migliore formazione e vincere, seguendo la performance dell'ultima partita. Non sto pensando in quel modo perché ci troviamo in un momento difficile. La mia attenzione è più sulla nostra settimana. In coppa non si sa mai. A volte è meglio vincere questo tipo di partita e poi hai meno tempo per riposare. Vogliamo solo vincere questa partita e poi penseremo alla prossima".
Sulla FA Cup: "Vedo quello che tutti vedono. È una competizione molto antica con molta storia. Abbiamo vinto alcune coppe e vogliamo continuare. A questo stadio abbiamo già un match molto impegnativo che vogliamo vincere e migliorare la nostra immagine e la nostra prestazione". LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA