ULTIME MILAN NEWS

Milan, Conte: “Mi volevano i capi ultras? Non conosco queste persone”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, i capi ultras volevano Conte? L'allenatore del Napoli ha risposto durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Como

Come riporta La Repubblica, oltre al vasto materiale probatorio raccolto per sostenere l’accusa, nelle centinaia di pagine del provvedimento emergono ulteriori dettagli che mettono in luce i legami tra gli ultras e i due club, i quali subiscono forti pressioni anche sul fronte sportivo. Questo è chiaramente illustrato da un'intercettazione tra Luca Lucci e Giancarlo Capelli, noto come il "Barone", in cui Lucci consiglia a Capelli di non supportare De Zerbi, poiché lui e altri stanno facendo pressioni per Antonio Conte: "Ma Barone... stiamo spingendo per Conte... sto trattando da quattro giorni con il Milan e tu parli di De Zerbi?".

L'allenatore del Napoli ha risposto in conferenza stampa. Ecco le sue parole in merito (da Tuttomercatoweb).

Milan, i capi ultras volevano Conte? Ecco la sua risposta

—  

"Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. Se io avessi avuto contatti diretti con queste persone sarebbe stata una cosa grave, invece io queste persone non le conosco. Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato a 360 gradi anche se ho allenato squadre rivali come Inter e Juventus. L'apprezzamento del tifoso, del sano tifoso, fa piacere perché noi lavoriamo tanto e il fatto che la gente possa apprezzare il lavoro non può che far piacere". LEGGI ANCHE: Pedullà: "Milan a tratti imbarazzante. Leao e Tomori impresentabili"