- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a San Siro | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Sergio Conceicao, domani alle ore 18:30, affronterà il Como in occasione del recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025. La partita, che si doveva giocare ad inizio mese, è stata rinviata a causa dell'impegno dei rossoneri in Supercoppa Italiana.
Il Milan, pochi giorni dopo aver vinto la Supercoppa a Riyadh, ha pareggiato in campionato contro il Cagliari (1-1). Attualmente, la squadra di Conceicao si trova all'ottavo posto con 28 punti. Oltre al match di domani, i rossoneri devono ancora recuperare la partita contro il Bologna del 26 ottobre, rinviata per maltempo. Ad oggi, però, non è ancora nota la data del recupero del match contro i rossoblù.
Quando ci sono partite di campionato infrasettimanali, spesso l'allenatore non parla in conferenza stampa. Proprio per questo motivo, Sergio Conceicao non parlerà nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como, che venerdì ha pareggiato in casa della Lazio (1-1). Tra le fila dell'avversario del Milan di domani, ci sono 3 ex rossoneri: Patrick Cutrone, Pepe Reina e Simone Verdi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Caccia all’attaccante: si fa largo un nome (quasi) insospettabile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA