- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan della Champions League 2024-25 | (Getty Images)
Si torna subito in campo. Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, giocherà domani a San Siro contro l'Empoli. Una partita da vincere assolutamente per i rossoneri, vista già il distacco ampio con le prime in campionato. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia della sfida in conferenza stampa. Le sue parole sul perché i rossoneri non vincono 'facilmente' contro squadre meno forti.
“Non è facile in Italia essere dominanti contro l’Empoli, con l’Atalanta. Sono le caratteristiche degli avversari. Sappiamo che possiamo fare. A volte non c’è la sicurezza difensiva per continuare a fare. A Bratislava avevamo segnato e potevamo dominare, ma abbiamo sofferto altre situazioni e la squadra ha accusato il colpo. Bisogna cercare equilibrio tra attacco e difesa”. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Difesa? La soluzione. Si può parlare di Scudetto". Sul mercato... | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA