Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan, Pioli: “Futuro? Si parla troppo di me. Le critiche…”

Stefano Pioli AC Milan Sassuolo-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021)
Alla vigilia del derby tra il Milan e l'Inter, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul suo futuro
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Una giornata molto importante per il Milan. I rossoneri giocheranno domani contro l'Inter, nel derby che, in caso di successo, darebbe la certezza dello Scudetto ai ragazzi di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida importantissima a San Siro, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Tanti i temi trattati, tra cui la partita, il futuro del club e il futuro dello stesso allenatore. Ecco un estratto delle sue parole sulle critiche e non solo.

"Non mi importa. I tifosi e i giornalisti hanno il diritto di criticare. C'è chi l'ha fatto con rispetto e chi con meno. Io non posso farci nulla".


Sulla presa di posizione della Curva: "La cosa più importante è che domani ci saranno 70mila tifosi che spingeranno. Il resto si affronterà. Non parliamo di Pioli, importa a pochi".

Sul suo futuro: "Di me non parliamo. Se ne parla troppo, da troppo tempo. Non ha fatto bene a nessuno, ma non a me".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.