- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Tempo del primo derby della stagione: domani Inter e Milan si sfidano per la gara valida per 5^ giornata del campionato della Serie A 2024-25. Una partita fondamentale per la stagione rossonera. Paulo Fonseca, in occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida, ha parlato di tanti temi molto interessanti. Ecco le sue parole sulla mancanza di gioco e sul mercato.
"Posso dare tanti motivi per spiegarlo, ma non voglio trovare scuse. Voglio affrontare ciò che sta succedendo col lavoro. Parlando con i miei giocatori per capire ciò che dobbiamo fare. Abbiamo dei buoni momenti, ma non continuità. Stiamo lavorando, sento che la squadra cresce tutti i giorni. Dobbiamo avere continuità per arrivare dove io voglio. Abbiamo bisogno di tempo. È vero che Abraham è arrivato adesso, non abbiamo lavorato tanto con tutta la squadra... Però non voglio entrare nelle scuse, ma concentrarmi su come dobbiamo lavorare".
Se è convinto di aver ricevuto una buona squadra o un'ottima squadra: "Ho ricevuto ciò che abbiamo pianificato e preparato per formare una squadra fortissima. Possiamo diventarlo, ma non lo siamo ora". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida
© RIPRODUZIONE RISERVATA