Quanto ci tenevano a vincere stasera e l'emozione: "Ci tenevamo tanto, volevamo vincerlo stasera. La settimana che hanno fatto, avevo ottime sensazioni. Pioveva forte stamattina. Pensavo qualcuno dicesse qualcosa visto che mancavano poche ore alla partita. Stamattina abbiamo lavorato su particolari che oggi sono stati importantissimi. Sui piazzati che sul primo gol sono stati determinanti. Il primo tempo potevamo chiuderlo con più gol di vantaggio".
Come si inserisce tra gli allenatori che hanno fatto la storia: "Me l'hanno detto in questi giorni che sono nella storia. Bisogna analizzare i tre anni. Quest'anno benissimo la cavalcata in campionato e la Supercoppa vinta per il terzo anno di fila, non scontato. Però io guardavo come giocava la squadra in Champions alla prima partita col Real Madrid, sono stati anni meravigliosi. Questa serata rimarrà. Forse non ce ne rendiamo conto, qualche ragazzo sì, io ancora no. Sono felicissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA