Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri e del sogno scudetto. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana.
CALCIO NEWS
Di Lorenzo: “Scudetto? Sarebbe un sogno da capitano come Maradona”
Di Lorenzo in conferenza stampa
—Il Napoli fin qui ha dominato in Europa, cosa vuol dire? "Stiamo portando in Italia e in Europa un calcio bello, dobbiamo continuare così. Per il calcio italiano avere una società come la nostra, ma anche come le altre che partecipano alle competizioni internazionali, è una cosa bella. Speriamo sia di buon auspicio per tutto il movimento italiano".
LEGGI ANCHE
Hai pensato che potresti diventare il capitano del terzo Scudetto? "Sarebbe davvero un sogno vincere lo Scudetto a Napoli e vincerlo da capitano come Maradona. Però, come detto prima, la stagione è ancora lunga. Abbiamo fatto un percorso importante, ma ci sono ancora tantissime gare da giocare. Abbiamo un vantaggio importante, ma con tante gare davanti è ancora lunga".
Qual è la rivale che temete di più per lo Scudetto? "Sono tantissime squadre in pochissimi punti. Dobbiamo pensare a noi stessi e portare avanti il percorso fatto finora". Leao resta? L'indizio social che fa sperare i tifosi del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA