- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli qui con la Nazionale italiana (foto: Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri e del sogno scudetto. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana.
Il Napoli fin qui ha dominato in Europa, cosa vuol dire? "Stiamo portando in Italia e in Europa un calcio bello, dobbiamo continuare così. Per il calcio italiano avere una società come la nostra, ma anche come le altre che partecipano alle competizioni internazionali, è una cosa bella. Speriamo sia di buon auspicio per tutto il movimento italiano".
Hai pensato che potresti diventare il capitano del terzo Scudetto? "Sarebbe davvero un sogno vincere lo Scudetto a Napoli e vincerlo da capitano come Maradona. Però, come detto prima, la stagione è ancora lunga. Abbiamo fatto un percorso importante, ma ci sono ancora tantissime gare da giocare. Abbiamo un vantaggio importante, ma con tante gare davanti è ancora lunga".
Qual è la rivale che temete di più per lo Scudetto? "Sono tantissime squadre in pochissimi punti. Dobbiamo pensare a noi stessi e portare avanti il percorso fatto finora". Leao resta? L'indizio social che fa sperare i tifosi del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA