00:39 min
DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo Zagabria-Milan, Cacic: “Non siamo un secchio da prendere a calci”

Renato Panno

Ante Cacic, allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato della partita contro il Milan, valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League

Ante Cacic, allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato della partita contro il Milan, valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Cacic su Dinamo Zagabria-Milan

—  

Sulla partita: "Ci aspetta un big match, si decide chi resterà in Europa. Big perché sta arrivando una grande squadra: il Milan. Sono felice e orgoglioso perchè ci aspetta un altro spettacolo. Il Milan è il favorito, ma noi abbiamo voglia di vedere la primavera in Europa. Vogliamo accontentare i tifosi. Dobbiamo dare il massimo. Se riusciamo a farlo e con una dose di fortuna sportiva, possiamo ottenere il risultato sperato".

Come sta la squadra? "La situazione nella squadra è buona, tutti sono disponibili. Questa è la nostra 26esima partita in questa stagione, ed è un grande successo che abbiamo così tanti giocatori sani".

Cosa deve fare di diverso la sua squadra rispetto all'andata? "Dobbiamo essere un po' più coraggiosi, più coraggiosi. Essere più verticali. Dobbiamo essere concentrati al massimo per 90 minuti. Abbiamo visto a Milano che possiamo giocarcela contro di loro. I giocatori sono consapevoli che non c'è una drastica differenza di qualità e che se diamo il massimo, le nostre possibilità aumentano".

Come fermerà Leao? "Dobbiamo fare di tutto per accorciargli lo spazio per non usare la sua velocità. Ci aspetta una partita impegnativa, spero in una Dinamo coraggiosa".

Non siete la cenerentola del girone... "Il Chelsea ha giocato a Zagabria, ora sta arrivando il Milan. Non siamo un secchio da prendere a calci. Qualcosa abbiamo imparato tutti, dopo quattro turni è tutto aperto. Tutto dice che la Dinamo è buona, voglio che i giocatori giochino con gioia e senza problemi". Dinamo Zagabria-Milan, tutte la determinazione di Stefano Pioli in conferenza stampa