00:38 min
CONFERENZA

Empoli-Milan, Pioli: “Orgoglioso del lavoro che stiamo facendo”

Stefano Bressi Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Partita giocata con attenzione e determinazione. Unica nota stonata l’infortunio di Florenzi che però dice di essersi fermato in tempo. Dobbiamo pensare di aver fatto un girone d’andata migliore dell’anno scorso e di dover fare ancora meglio nel ritorno. Ci sono tanti punti a disposizione e, con questa mentalità possiamo farcela".

Sull'Atalanta: "Non ho avuto tempo di pensarci, ma ho modo di poter schierare una squadra competitiva per prenderci la semifinale di Coppa Italia”.

Sulla vittoriain trasferta dopo tre mesi: “Sono orgoglioso del tipo di lavoro che stiamo facendo. I ragazzi giovani hanno molta umiltà: cosa non facile da riscontrare nei giovani di oggi. Sono disponibili, hanno entusiasmo. Bisogna farli crescere perché sono entrati nel mondo degli adulti e gli adulti li aiutano ad esserne consapevoli”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.