CONFERENZA

De Ketelaere: “La teoria del ketchup? Potrebbe essere vera, ma …”

Daniele Triolo Redattore 

Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Belgio Under 21. Ecco le sue dichiarazioni

Il Belgio Under 21 di Aster Vranckx e Charles De Ketelaere ha pareggiato, 0-0, la prima partita del Gruppo A degli Europei di categoria contro l'Olanda.

Oggi, alle ore 18:00, appuntamento per i giovani 'Diavoli Rossi' contro la Georgia. Nella conferenza stampa di presentazione della partita ha parlato proprio De Ketelaere, che si è espresso così sia sui temi di Nazionale sia sulla stagione appena trascorsa con il Milan. Ecco, dunque, le dichiarazioni del numero 90 rossonero.

Sulla fascia di capitano indossata in Nazionale: "È stato un onore aver avuto questa possibilità. Se Aster dovesse tornare, penso che sarebbe di nuovo lui il capitano. Aster è stato anche capitano per la maggior parte della qualificazione, quindi penso che sia normale”.

Sull'elogio di Rafael Leão sui social per il passaggio di esterno a Loïs Openda: “Non mi soffermo troppo sui social, in realtà. Era un buon momento della partita”.


Sulla teoria del Ketchup: “Potrebbe essere vero, anche se non è perché segni una volta allora improvvisamente inizi a segnare a ruota. Diventa solo un po’ più facile”.

Sul fatto di essere ossessionato dal gol: "Mi piacerebbe aiutare la squadra con un gol o un assist, ma anche se non facessi nessuno dei sue sarei contento lo stesso se vinciamo e aiuto con la mia qualità". Milan, un bomber torna nel mirino >>>