CHAMPIONS LEAGUE

Ancelotti: “Ho qualcosa di speciale con il Milan, sono molto affezionato”

Matteo Boninsegna

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, durante la conferenza stampa che precede la sfida con il Napoli, ha speso belle parole sul Milan

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della vigilia. L'indomani i Blancos affronteranno il Napoli nella gara valevole per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League.

Tra le numerose domande dei giornalisti, Ancelotti ha menzionato anche il Milan in una risposta: "Sono molto affezionato al Milan, ma in tutte le squadre mi sono trovato bene. Non voglio mancare di rispetto a nessuno scegliendo la squadra preferita allenata. Ho qualcosa di speciale con il Milan, ho giocato lì, ne sono stato allenatore. Anche il Real Madrid perché è il club più importante al mondo".

Il Real Madrid si trova al comando nel girone a punteggio pieno, 12 punti in 4 partite. Segue la sfidante di domani sera Napoli a quota 7 punti. Più staccati il Braga e l'Union Berlino di Bonucci rispettivamente a 3 punti e 1 punto. La squadra di Ancelotti è già qualificata agli ottavi, ma vuole consolidare il primato, mentre il Napoli è alla ricerca dei 3 punti che significherebbero pass alla fase finale. LEGGI ANCHE: Milan-BVB, Furlani categorico a poche ore dal match >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.