00:21 min
CONFERENZA

Ancelotti: “Contro il Milan abbiamo toccato il fondo. Poi abbiamo …”

Redazione PM
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora sulla panchina del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo il 4-2 contro il Siviglia.

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora sulla panchina del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa. Egli si è espresso dopo la vittoria in campionato per 4-2 contro il Siviglia.

Grazie a questa vittoria, i Blancos si sono portati a -1 dall'Atletico Madrid, capolista della Liga spagnola. L'ex rossonero è tornato a parlare della sconfitta contro il Milan in quest'edizione della UEFA Champions League, quando i rossoneri vinsero 1-3 al Bernabeu grazia ai gol di Malick Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders.

Ecco le parole di Ancelotti su quella partita, giocatasi ad inizio novembre: "La sconfitta contro il Milan è stato il momento in cui abbiamo toccato il fondo. Dopo quella sconfitta, m abbiamo parlato e sistemato le cose. Siamo tornati e abbiamo sistemato le cose. Il voto per la mia squadra è un eccellente in tutti gli aspetti. Iniziamo con entusiasmo il 2025".