Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Nesta: “Troppo facile attaccare Maldini. Ma c’è un motivo se …”

Alessandro Nesta Monza Ex Milan
Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e oggi allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Daniel Maldini
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan ed attualmente allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, soffermandosi in modo particolare su Daniel Maldini, trequartista con un passato in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Monza, Nesta difende l'ex Milan Maldini: e sul paragone con papà Paolo ...

—  

Su Daniel Maldini: "Ritengo che sia troppo facile attaccarlo perché è figlio di Paolo. Ma lui deve fare un salto e di questo ne è consapevole. Ogni tanto sbaglia la giocata e si perde ma deve crescere. Però se gioca con l'Italia c'è un motivo".


Sul messaggio ai tifosi: "Io non do consigli ai tifosi perché chi è tifoso del Monza lo rimarrà a prescindere. Il momento è particolare per questo club. Dopo anni affrontati in maniera super grazie a un super presidente ci troviamo in un momento di transizione ma la proprietà rimane forte, anche a livello di struttura e stipendi".

Sulla richiesta alla squadra: "Quello che chiedo è di non abbassare il livello neanche minimamente. E poi ripeto la frase più brutta del mondo: cioè che finché la matematica non ci condanna dobbiamo provarci. Non avrei mai voluto dirla ma è così. Abbiamo analizzato le partite fatte e il calcio ti porta sempre qualcosa di imprevisto e in poco tempo devi trovare la soluzione giusta".