- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle), qui in allenamento a Coverciano con l'Italia | News (Getty Images)
Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro Israele, elogiando Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Sandro Tonali: "Tonali è quella roba lì, giocatore fortissimo, giocatore immenso direi per quello che sta facendo: ha fatto due rincorse al 90° con una frequenza di passo, una forza che è una roba veramente incredibile. La partita per lui può durare quanto gli pare: quando la accende va forte e quando la rimette in garage la macchina gli va forte un'altra volta".
Sulla prova di Di Lorenzo: "Questo è perché ho insistito tanto nello sceglierlo, perché questo è il suo valore. Un giocatore super forte come lui ti porta a metterlo in campo anche quando hai il dubbio. Sa far tutto ed è di livello top. Lo arretri e ti fa doppietta e poi è un vero professionista. Noi dobbiamo andare dietro questa teoria sapendo riconosce coloro che sono giocatori seri. La troppa qualità a volte confina con la presunzione invece devi sempre rimanere umile nel fare le cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo Edson Alvarez? Lui intanto si espone sul futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA