Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Jens Odgaard, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del tecnico Thiago Motta, accostato più volte anche al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Fenucci: “Futuro di Thiago Motta? Nessuna deadline per il rinnovo”
Fenucci: "Nessuna novità sul futuro di Thiago Motta"
—"Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l'agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti".
Il tema rinnovo di Motta: vi siete dati una deadline?
"No, non c'è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito". LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, distanza con il Milan e l'ombra di un grande club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA