- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fiorentina-Milan, 7^ giornata della Serie A 2024-25. Paulo Fonseca e i rossoneri vanno alla ricerca della quarta vittoria di fila in campionato anche se non sarà una trasferta semplice per il Diavolo. Il Milan andrà senza tre giocatori: Calabria, Jovic e Loftus-Cheek (LEGGI QUI). Solita conferenza stampa alla vigilia per l'allenatore portoghese. Ecco il parere di Fonseca sul turnover e le riserve.
"La continuità è importante. Abbiamo giorni per recuperare e se la squadra sta bene ed è in crescita è meglio tenerne il più possibile in campo. Non è perché non ho fiducia negli altri. Ruben ha fatto una buona partita, Chukwueze quando è entrato lo ha fatto bene, ma ora è importante avere una base che sostenga la squadra".
Sulle riserve: "Vediamo. Dipende dal momento della squadra e dei giocatori. In questo momento è importante questa continuità. Ho fiducia in tutti. So che abbiamo tante partite e abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Però penso che sia importante ora giochino gli stessi". LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca ritrova un big. Camarda …
© RIPRODUZIONE RISERVATA