FIORENTINA-MILAN

Milan, quanto mancherà Theo Hernandez? Ecco la risposta di Pioli

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stefano Pioli, alla vigilia di Fiorentina-Milan, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole sull'assenza di Theo Hernandez

Giorno di vigilia per il Milan. I rossoneri sono pronti per ripartire in campionato dopo la sosta per le sfide delle Nazionali. Il Diavolo giocherà domani alle 20:45 sul campo della Fiorentina. Come al solito Stefano Pioli ha parlato prima della gara in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti, ecco l'estratto su Theo Hernandez.

"Mancherà. Il rendimento degli ultimi mesi è devastante. Ci dà tante soluzioni. Giocheremo con caratteristiche diverse e mantenere certi equilibri, sfruttando Florenzi che ha caratteristiche diverse, ma può essere utilissimo. Roberto Carlos ha ragione".

Se senza Theo Hernandez si rischia di essere meno offensivi: "No, cambiano le caratteristiche, ma non il nostro approccio. Cambierà qualche posizione". LEGGI ANCHE: Milan, PIF chiama Maldini. Botta e risposta Pioli-Pupi Avati. E l’inchiesta ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.