- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Nesta (allenatore Reggiana ed ex difensore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Alessandro Nesta ha tenuto la conferenza stampa per presentare Fiorentina-Monza. I brianzoli si trovano agli stessi punti del Milan dopo due giornate: un punto solo, conquistato contro l'Empoli alla prima giornata, poi la sconfitta col Genoa. Nesta è chiamato a smuovere la classifica e il tabellino dei gol fatti, ancora fermo a zero. Ecco le sue parole:
"La sfida tra me e Palladino è chiaro che c'è perché è stato qui ed è stato un allenatore importante per questo club. Ogni squadra è in costruzione, ogni squadra ora non è al top, né noi, né la Fiorentina. Ognuno ha i propri problemi, abbiamo visto il Milan, la Roma ha perso con l'Empoli. Bisogna ancora trovare la quadra, bisogna trovare ancora quello che vorremmo vedere."
"Giovedì sicuramente la Fiorentina ha speso qualcosa, ma ha una rosa che gli permette di girare e mantenere alto il livello. Ogni partita è a sé, ogni gara ha i suoi problemi, la sua storia... Dobbiamo essere pronti e non pensare a ciò che ha fatto la Fiorentina. Veniamo da un pari e una sconfitta in casa, serve fare punti e qualcosa in più".
"È partito un po' in ritardo, qualcun altro stava meglio... L'ho detto dal primo giorno, l'ho visto l'anno scorso, è un giocatore importante, che quando riterrò che starà bene, è forte e magari farà tante partite. Non è che la prima formazione è quella definitiva, voi la settimana non la conoscete tutta. Non è il suo caso, ma a volte uno salta due allenamenti...". LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, segui qui la partita in diretta
© RIPRODUZIONE RISERVATA