CONFERENZA

Frosinone-Milan, Pioli: “Inter-Juve? Sono curioso. Qualcosa recupereremo. Su Jovic…”

Salvatore Cantone
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Frosinone-Milan 2-3, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Stirpe'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "Gabbia? Sta facendo ottime prestazioni ed è tornato con entusiasmo e ci sta dando un apporto importante.  E' un grande professionista ed è molto affidabile. Non abbiamo concesso cosi tanto, ma lavoriamo per concederne meno, ma lavoriamo anche per essere propositivi. Lavoriamo per fare sempre meglio"

Sui cambi: "I tanti complimenti mi spaventano perchè poi ci sono critiche. So di avere tanti giocatori forti e disponibili. Poi cerco di leggere le partite. Dovevamo riempire meglio l'area e credo ci siamo riusciti"

Sul Frosinone: "Credo che il Frosinone sia partito meglio di noi perchè ha sfruttato errori nostri. Sono entrati dentro la partita meglio di noi, ma poi l'abbiamo interpretata bene"

Su Jovic: "Me lo aspettavo cosi decisivo. E' giocatore tecnico, fisico, qualità e talento. Deve insistere, lo motivo perchè deve crederci perchè può essere il centravanti del Milan. Non sempre possiamo giocare con 2 punte, ma deve continuare a dimostrare le sue qualità"


Sui rimorsi: "Stiamo correndo in classifica come le prime due. Mi brucia la gara di Bergamo con l'espulsione di Calabria che potevamo non perdere. Stiamo facendo cose buone, pur sapendo di poter fare meglio. Inutile parlare del passato, ma stiamo ritrovando continuità

Su Inter-Juve: "Guarderò in maniera curiosa. Interessato fino a un certo punto, ma per forza di cose qualcosa recupereremo. Sono due grandi squadre"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.