Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Frosinone-Milan 2-3, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Stirpe'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "Gabbia? Sta facendo ottime prestazioni ed è tornato con entusiasmo e ci sta dando un apporto importante. E' un grande professionista ed è molto affidabile. Non abbiamo concesso cosi tanto, ma lavoriamo per concederne meno, ma lavoriamo anche per essere propositivi. Lavoriamo per fare sempre meglio"
Sui cambi: "I tanti complimenti mi spaventano perchè poi ci sono critiche. So di avere tanti giocatori forti e disponibili. Poi cerco di leggere le partite. Dovevamo riempire meglio l'area e credo ci siamo riusciti"
Sul Frosinone: "Credo che il Frosinone sia partito meglio di noi perchè ha sfruttato errori nostri. Sono entrati dentro la partita meglio di noi, ma poi l'abbiamo interpretata bene"
Su Jovic: "Me lo aspettavo cosi decisivo. E' giocatore tecnico, fisico, qualità e talento. Deve insistere, lo motivo perchè deve crederci perchè può essere il centravanti del Milan. Non sempre possiamo giocare con 2 punte, ma deve continuare a dimostrare le sue qualità"