Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Atalanta, Gasperini: “Affrontare il Milan non è facile, ma vogliamo vincere”

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Sassuolo, soffermandosi sulla sfida ai quarti contro il Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Gasperini: "De Ketelare ha dato buoni segnali"

—  

Su De Ketelaere, Miranchuk e Holm: «Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, Holm, De Ketelaere. Il secondo gol è stato molto bello, per la partecipazione di tutti e tre gli attaccanti. E’ sicuramente il piglio giusto, considerando che il belga ha dato buoni segnali».


Su Hien: «Hien comincerà a lavorare da domani, mentre Palomino sta bene e sono contento del suo ritorno: ha avuto un infortunio molto lungo. Adesso toccherà a Toloi, considerando che la situazione è migliorata in ottica infortuni».

Sulla Coppa Italia: «La formula della Coppa Italia è questa: può andarti bene o male, considerando che affrontare il Milan non è facile. Noi vogliamo passare il turno contro i rossoneri». LEGGI ANCHEMilan, le ultime sugli infortunati Musah e Okafor >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.