ULTIME MILAN NEWS

Gravina: “Acerbi? Decisione da accettare. Quando lo vedrò lo abbraccerò”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Durante la conferenza stampa al termine del consiglio federale, Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus

Durante la conferenza stampa al termine del consiglio federale, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha detto la sua anche sul caso Acerbi-Juan Jesus. Il difensore dell'Inter, accusato di razzismo, èstato assolto per mancanze di prove.

Acerbi, ecco il parere di Gravina

—  

"C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò. Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Thuram: ruolo, dati e skills (Video)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.