CONFERENZA

Guardiola: “Ho in mente il mio successore al Manchester City”

Fabio Barera

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha espresso un proprio parere su chi possa essere il suo successore sulla panchina dei Citizens

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Newcastle, che può dire tanto di quelle che saranno le ambizioni delle due compagini, entrambe in corsa per obiettivi importanti. Tra le tematiche toccate dall'allenatore spagnolo c'è stata anche quella relativa a Vincent Kompany, al momento alla guida del Burnley, con cui si sta rendendo protagonista di un'ottima stagione. L'ex Barcellona si è complimentato con il belga e ha fatto riferimento alla possibilità di vederlo presto sulla panchina dei Citizens, magari come suo successore. Di seguito le sue parole.

Manchester City, le parole di Pep Guardiola su Vincent Kompany

—  

"Personalmente, sono felicissimo per i suoi successi al Burnley. Prima o poi tornerà. Il suo destino da allenatore del City è già scritto nelle stelle. Succederà. Non so quando ma succederà. E' una mia sensazione. Forse mi sbaglio".

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!