- Calciomercato
- Redazione
Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa a Riyadh (Arabia Saudita) alla vigilia di Inter-Atalanta (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Domani, l'Inter affronterà l'Atalanta in occasione della semifinale della Supercoppa Italiana ed il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa. In Serie A, le due squadre si stanno contendendo lo Scudetto insieme al Napoli di Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni di Mkhitaryan.
"Sto seguendo, anche se non troppo. Ci sono tanti miei ex compagni e amici che giocano qui. Per quanto riguarda il futuro, ho un contratto con l'Inter e vedremo cosa succederà a fine stagione, ma sono contento di giocare all'Inter".
"Ovviamente la gara di domani sarà molto importante, sappiamo che l'Atalanta sta giocando molto bene ultimamente. Cercheremo di giocare al meglio per vincere, è molto importante per noi continuare a vincere a partire dalla Supercoppa. Faremo del nostro meglio".
"Parliamo di una partita giocata quattro mesi fa, siamo cambiate entrambe. Loro hanno vinto tante partite in fila e anche noi, che all'epoca non penso fossimo al top. Stiamo dimostrando un livello altissimo, quello della scorsa stagione: ci aspetta una partita difficile, speriamo di giocare come sappiamo giocare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rossoneri sulle tracce di Pepê? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA