- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di inizio stagione, elogiando il collega Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan e che dalla prossima annata sfiderà nei derby di Milano. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
Su quale sarà la sfida più grande: "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario ma sappiamo che quest'anno ci aspettano tutti e ci sarà l'obbligo di migliorarsi".
Su chi teme di più in Serie A: "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ultimi anni".
Sulla Juventus: "Ha cambiato, è arrivato un ottimo allenatore che stimo e che ha fatto un ottimo percorso in diversi club. Sarà pericolosa, come sono le altre di cui ho parlato prima". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rivoluziona la difesa: e Pavlovic è il tassello che manca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA