ULTIME MILAN NEWS

Inter, Inzaghi a sorpresa: “Stimo molto Fonseca del Milan. E Conte …”

Fabio Barera Redattore 
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Paulo Fonseca, tecnico del Milan

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di inizio stagione, elogiando il collega Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan e che dalla prossima annata sfiderà nei derby di Milano. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Milan, senti Inzaghi: parole di stima profonda nei confronti di Fonseca

—  

Su quale sarà la sfida più grande: "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario ma sappiamo che quest'anno ci aspettano tutti e ci sarà l'obbligo di migliorarsi".

Su chi teme di più in Serie A: "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ultimi anni".

Sulla Juventus: "Ha cambiato, è arrivato un ottimo allenatore che stimo e che ha fatto un ottimo percorso in diversi club. Sarà pericolosa, come sono le altre di cui ho parlato prima". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rivoluziona la difesa: e Pavlovic è il tassello che manca >>>