Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato parole importanti su Paulo Dybala, accostato anche al Milan sul calciomercato. Dichiarazioni che sanno di passo indietro nei confronti dell'argentino. Non poteva mancare un riferimento sul piazzamento alle spalle del Milan Campione d'Italia nella scorsa Serie A. Queste le dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.
CALCIO NEWS
Inter, Marotta: “Dybala era un’opportunità, ma siamo a posto in attacco”
Sulla scorsa stagione
"Oggi simbolicamente siamo alla griglia di partenza di una nuova stagione sportiva, ma prima di parlare del presente e del futuro volevo fare un brevissimo accenno a un consuntivo della stagione passata. La definirei agrodolce: la nostra bacheca si è arricchita di due trofei importanti, con un po' di amarezza per quel secondo posto che dimostra come nel calcio la differenza sia minima tra chi vince e chi non vince".
Su Dybala
"Voglio solo accennare a un tema ampiamente dibattuto come Dybala: fa parte di quella serie di calciatori svincolati, ed è la prima volta che tanti svincolati di livello sono ancora fermi nel loro essere senza squadra. È la dimostrazione che il calcio sta cambiando, è un calcio che bada a contenere i costi. Dybala rappresentava un'opportunità ma non possiamo dimenticare che siamo a posto nel settore offensivo: abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l'allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi. Resta l'affetto nei confronti di Dybala". Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA